Red Ronnie continua ad ospitare nella sua Roxy Bar Tv tantissimi cantanti e musicisti. Il programma televisivo andato in onda dal 1992 fino al 2001 su Videomusic e TMC2, ogni domenica è in live streaming dalle 20.30 ed è da sempre un’istituzione per la musica l’arte e la cultura. Dopo 12 anni di assenza dai palinsesti televisivi, il Roxy Bar, nel 2013, trova un suo spazio web e parte con una sfida di 10 puntate, seguite in diretta da ben 700mila spettatori.
La quarta puntata delle 7 previste per il 2015, quella di domenica 1 marzo, spazierà tra vari generi musicali: dai Lacuna Coil, band gothic-alternative metal milanese, al rapper Nesli, da Francesco Tricarico che sta girando l’Italia con il suo “Invulnerabile Tour 2015” a tre giovani proposte dell’ultima edizione sanremese: Chanty, Rakele ed Enrico Nigiotti.
Fino a qui tutto bene, se non fosse che un certo Giuliano Sangiorgi, leader di uno dei gruppi italiani più amati, i Negramaro, ha avvisato le sue “Negramanti” con un post sulla sua pagina Facebook: “Domenica un saluto speciale “con allegria” a Roxy Bar di Red Ronnie on www.roxybar.tv!”, la notizia non è stata resa ufficiale da Red Ronnie, ma le fan del gruppo sono già in delirio all’idea di poter risentire la voce di Giuliano.