Per chi ama viaggiare e girare il mondo, visitare posti e luoghi di qualsiasi tipo, dalle città di cultura ai villaggi costieri e turistici, dalle montagne innevate alle spiagge assolate, dai caratteristici borghi antichi alle grandi metropoli, il mondo comprende tutto questo e ancora altro.
Per tutti gli appassionati di esplorazione e viaggi di piacere, ecco i posti più belli al mondo, da visitare, conoscere e fotografare. Questi i luoghi più belli che con i loro colori sembrano cartoline surreali di un libro illustrato.
1)Isola di Socotra, Yemen
2) Machu-Picchu, Perù
3) Il Grande Buco Blu, Bahamas
4) Cappadocia, Turchia
5) Grand Prismatic Spring, Yellowstone National Park, U.S.
6) Giant Buddha, Leshan, China
7) Odle Mountains, Italy
8) Red beach, Panjin, China
9) Salar de Uyuni, Bolivia
10) Antelope Canyon, Arizona, U.S.
Ci sarebbero altri innumerevoli e tantissimi posti da ricordare e nominare: luoghi famosi come il Tunnel dell’Amore in Ucraina, il Lago Rosa in Australia, la Montagna (Everest) più alta del mondo in Asia, il Vulcano attivo più pericoloso del mondo che si trova tra le isole Hawaii e la fossa delle Marianne, per non parlare poi della possibilità di vedere l’aurora boreale in Alaska (Bear Lake), le labirintiche rocce del Grand Canyon, le città d’arte europee e le metropoli americane.
Ogni angolo del mondo andrebbe visitato e fotografato almeno una volta nella vita!