Passano gli anni, ma Madonna, come negli anni 80, oltre ad essere l’assoluta Regina del Pop, è anche la regina degli scandali.
Madge, domenica ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa per promuovere il prossimo disco in uscita, Rebel Heart, ha sconvolto il mondo, masturbandosi in diretta tv in una tv francese.
L’episodio è avvenuto nella trasmissione Grand Journal della tv francese. La cantante di successi come Like A Virgin e Frozen, reduce da una caduta ai Brit Awards 2015 che ha divertito e fatto parlare il mondo, ha interagito con Luz, uno dei disegnatori, sopravvissuto alla strage di Charlie Hebdo.
Il disegnatore ha chiesto alla signora Ciccone un esempio di provocazione, vista la fama della cantante come Regina di scandali e provocazioni. Madonna, ovviamente, non si è tirata indietro e, con ironia, ha aperto le gambe e, accarezzandosi, ha simulato un atto di auto-erotismo. Il vignettista ha seguito l’esempio della diva, imitandola in tale atto.
L’episodio è diventato subito un evento mediatico, scatenando il pubblico del web in commenti di disapprovazione e ironia.
Ricordiamo che Rebel Heart, in uscita il 9 marzo 2015, è il tredicesimo attesissimo album in studio di Madonna e contiene, tra gli altri, il singolo Living For Love, successo negli store digitali e nelle radio italiane. In estate partirà il tour della cantante, che a Novembre giungerà anche in Italia, precisamente a Torino.