43 anni e non sentirli. È il caso di dirlo per Dwayne Johnson, conosciuto anche con il nome di The Rock nel mondo del wrestling, che è diventato uno degli attori più conosciuti e ricercati di Hollywood dopo essere stato un wrestler professionista. Il samoano Dwayne Johnson, figlio e nipote d’arte, è famoso anche per la sua grande ironia, oltre che per il suo passato turbolento, che lo porta a condividere con il suo pubblico foto imbarazzanti e momenti ridicoli.
Così, il 6 agosto scorso Dwayne Johnson ha pubblicato sul suo profilo Instagram una sua foto da adolescente, quando aveva 16 anni, e l’ha accompagnata con un commento memorabile e, allo stesso tempo, toccante. “All’epoca della foto avevo 16 anni. Ero già stato espulso da 4 scuole del Paese a causa dei primi problemi che avevo iniziato ad avere con la legge“, scrive Dwayne Johnson sotto la fotografia degli anni ’80.
L’ex wrestler continua: “Pesavo 102 kg, portavo un bruco morto sulle labbra e tutti i bambini delle scuole pensavano che fossi un poliziotto sotto copertura perché sembravo già un uomo“. L’ironia di Dwayne Johnson, però, non toglie lo spazio anche ad una profonda riflessione che scrive alla fine del commento: “Uno dei motivi per cui sono un uomo grato della vita che ho oggi dipende dal fatto di aver preso presto a calci nel sedere la pubertà“.
Non è la prima volta che Dwayne Johnson tira fuori dal cassetto dei ricordi foto di vecchia data. L’estate scorsa, e più precisamente il 17 luglio 2014, il muscoloso attore aveva condiviso su Instagram una sua fotografia negli anni ’90 che lo mostra in una tenuta particolare: collo alto del maglione, catena d’oro in bella vista e sguardo fiero. Quante altre fotografie storiche tirerà fuori il nostro Re Scorpione?