Uscirà per il prossimo San Valentino 50 Sfumature di Grigio, il film romantico a tinte erotiche, tratto dal best seller di E.L. James.
Il film racconterà la storia d’amore tra il bellissimo miliardario Christian Grey e la timida studentessa Anastasia Steele, una storia d’amore molto intensa, che incontrerà numerose difficoltà, anche per i gusti sessuali un po’ particolari del signor Grey. Il film, prodotto dalla Universal, è diretto dalla regista Sam Taylor-Johnson ed è interpretato da Jamie Dorman e Dakota Johnson.
Dopo il primo trailer uscito lo scorso Luglio, ecco arrivare un nuovo trailer. Le nuove immagini ci svelano, sin da subito, i diversi stili di vita dei due, il contrasto tra il lusso in cui vive Christian e la semplicità di Anastasia. Anche nel secondo trailer si contraddistingue la voce calda e sensuale di Beyoncè: la cantante, infatti, sarà la principale interprete della colonna sonora, con la sua Haunted, appositamente rilasciata, e con una rivisitazione mozzafiato di Crazy In Love.
Ecco il trailer italiano del film: