Riparte stasera 13 settembre la sesta edizione di Pechino Express, uno dei programmi più apprezzato dal pubblico televisivo, il reality on the road trasmesso su Rai Due e condotto da Costantino Della Gherardesca.
Otto coppie affronteranno un’avventura davvero straordinaria, alla scoperta di nuove terre e alla ricerca di cibo e riparo, cercando nel frattempo di superare le sfide previste. Ma solo una coppia riuscirà ad arrivare in finale e a vincere il montepremi, che quest’anno sarà devoluto alle popolazioni italiane colpite dal terremoto.
Questa nuova edizione di Pechino Express – Verso il Sol Levante vedrà le coppie in gara partire dalle Filippine, un paese estremamente povero, per poi arrivare in Taiwan e infine tagliare il traguardo in Giappone. Qui avranno a che fare, per la prima volta nella storia del programma, con popolazioni molto più ricche della nostra.
Costantino Della Gherardesca ha promesso che quest’anno il programma non deluderà i telespettatori, tutto merito dei concorrenti. Sono pochi infatti i volti già noti al pubblico televisivo, gli altri fanno invece parte del mondo della moda, di internet, e della musica.
“Il gruppo di concorrenti è particolare. […] Non vanno a Pechino Express per soldi, ma solo perché hanno davvero voglia di fare quest’esperienza”, ha affermato il bravo e simpatico conduttore.
Ecco chi sono le coppie in gara che quest’anno gareggeranno per arrivare al primo posto: Antonella Elia e Jill Cooper (CAPORALI), Francesco Arca e Rocco Giusti (MASCHI), Alice Venturi e Guglielmo Scilla (AMICI) , Rafael Amargo e Olfo Bosé (ESTRELLAS), Marcelo Burlon e Michele Lamanna (MODAIOLI), Valentina Pegorer e Ema Stokholma (CLUBBER), Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro (FIGLIA E MATRIGNA), Cristina Egger Bertotti e Alessandro Egger (EGGER). Potete conoscere meglio i sedici concorrenti in gara cliccando qui.
Pechino Express – Verso il Sol Levante vi aspetta questa sera su Rai Due per la prima puntata, alle ore 21.10.