Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani?
Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di Palazzo Palladini.
Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 12 Marzo fino a venerdì 16 Marzo nei nuovi episodi di “Un posto al sole”.
Lunedì 12 marzo:
Continua la collaborazione tra Silvia e Emanuele per terminare il libro, e Michele è sempre più geloso. Elena sta cercando lavoro a Napoli per poter stare più vicino a sua figlia Alice, sostiene un colloquio in uno studio legale. Luca rivela a Vittorio qualcosa su Anita.
Martedì 13 marzo:
Per Elena ci sono buone notizie in arrivo. Vittorio è sempre più innamorato di Anita e non sa se rivelarle ciò che Luca gli ha confidato. Diego mette Rossella alle strette.
Mercoledì 14 marzo:
Mentre Diego e Rossella si abbracciano Patrizio osserva tutto, e prende un’importante decisione. Michele si sente messo da parte da Silvia e l’editore Emanuele, decide perciò di fare qualcosa per recuperare.
Giovedì 15 marzo:
Diego e Patrizio sono sempre più vicini e questo manda in confusione Rossella. Susanna farà a Niko un’inaspettata proposta. Sandro prende una decisione che potrebbe cambiare il futuro dei cantieri.
Venerdì 16 marzo:
Alberto riesce a manipolare Sandro e lo convince a chiedere di avere un ruolo all’interno dei Cantieri. Marina cercherà di farlo ragionare, mentre Roberto è sempre più arrabbiato con suo figlio. Niko non reagirà positivamente alla richiesta di Susanna, trova perciò una proposta alternativa. Tra Rossella e Patrizio ci sarà un duro confronto. Diego è intenzionato a partire.
Ricordiamo che “Un posto al sole” vi aspetta dal lunedì al venerdì su Rai Tre a partire dalle ore 20:40.