Sabrina Salerno super sexy da Fabio Fazio, il personaggio degli anni 80 non perde la sua bellezza ed è una star nel panorama tv della Francia.
La Salerno, dimenticata da queste parti, non ha però messo di cantare e di esibirsi ed è considerata una bomba sexy nel mondo internazionale.
La Salerno, a quanto parte è molto nota in Francia, dove canta dal vivo e incide dischi.
La bellissima ligure che conquisto la fama in italia coni suoi singoli: Sexy Girl, Boys e Siamo donne, suona in francia nello Stars 80 Tour Internazionale.
La Salerno, che da tempo non si vedeva in tv, è apparsa più bella che mai, e assolutamente affiatata per quanto riguarda la sua carriera.
Ospite di Fabio Fazione nella puntata del 18 Febbraio di che tempo che fa, la musicista e showgirl ha ricordato le sue prime apparizioni in tv. Prima tra tutte quella di Premiatissima, a fianco di Johnny Dorelli.
Poi la carriera nella musica, al fianco del mitico Claudio Cecchetto.
La Salerno oggi è una cinquantenne, sposata e madre. Il marito è Enrico Monti, ex discografico.
Il figlio si chiama Luca Maria.
Sabrina, può vantare cifre da capogiro quando si parla di introiti e di vendite; suoi dischi hanno infatti piazzato 20 milioni di copie, cifre impensabili per buona parte degli artisti attuali, e che la rendono davvero un big del settore.
Negli ultimi tempi l’abbiamo vista sul grande schermo al’interno della commedia Modalità aereo con Lillo, Paolo Ruffino e Violante Placido, dove Sabrina interpreta se stessa.
Un personaggio solo apparentemente scomparso quindi, capace di trovare il successo a di fuori dell’Italia, e di continuare a ottenere risultati e a crescere anche a cinquant’anni.
Con un numero incredibile di copie vendute, Sabrina Salerno si può facilmente annoverare tra i più longevi e importanti personaggi del mondo della musica italiana.