A tre puntate dalla finale sembra che ad Amici 13 le sorprese non siano ancora finite. A scuotere gli animi dei fan del talent questa volta ci ha pensato la consueta rubrica di Chi, Pillole di gossip, in cui è stata rivelata una possibile sostituzione del coach della squadra bianca, Moreno Donadoni, con il cantante Marco Mengoni.
Già apparso tra i papabili direttori artistici all’inizio del serale di Amici 13, il cantante affermatosi grazie ad X Factor, potrebbe trovarsi in veste di coach della squadra bianca.
Che sia andato qualcosa storto?
Nonostante la leggera flessione negli ascolti e le critiche sui social network ai tre giudici, Amici rimane pur sempre uno dei programmi più seguiti dalla rete Mediaset, e in nome di del prestigio della scuola Maria De Filippi starebbe già pensando all’anno prossimo, stando al settimanale Chi: “Confermatissima la prossima edizione di Amici e Maria De Filippi sta già pensando a un nuovo giudice da posizionare al posto del debuttante rapper Moreno. Il sogno di Maria, che ha già mosso le sue pedine, si chiama Marco Mengoni. Lavori in corso“.
E se ci sarà dunque la possibilità di seguire Amici 2015, ci si chiede a questo punto se rimane confermata anche la presenza di Alessandra Amoroso come direttore artistico del prossimo gruppo di talentuosi. Le previsioni lasciano ben sperare.