CONDIVIDI
Amici 14

Un’altra puntata di Amici 14 è andata in onda e anche oggi ci sono state discussioni riflessioni e lezioni in vista delle audizioni di sabato davanti ai coach. Virginia , con un sms, è stata convocata in sala danza dalla Celentano che vuole parlare con la ballerina riguardo ad una proposta che Virginia aveva fatto alla maestra.

La ragazza avrebbe voluto ballare una coreografia fatta nel 2009 da Anbeta e Josè poiché ritiene di essere molto simile alla professionista. La Celentano non ci sta, ripete a Virginia che lei è ancora molto lontano da Anbeta e che dovrebbe crescere e diventare più responsabile. Virginia si commuove e la maestra la rassicura dicendole che lei ha tutte le carte in regola per diventare come Anbeta, ma la strada è lunga e il lavoro da fare è tanto ancora.

Silvia e Davide si stanno preparando su due pezzi assegnati loro da Emma in vista dell’audizione di sabato. Riusciranno i ragazzi a convincere la coach? Davide si lascia andare ad una confessione con il professor Carlo e racconta che il pezzo assegnatogli da Emma, “Guerriero” di Marco Mengoni, gli ricorda l’esperienza a X Factor e il dolore che gli ha provocato quell’esperienza quando, poco dopo la fine del programma, è caduto nel dimenticatoio.

Simone è pronto per lanciare una nuova sfida per accedere al serale, ma decide di agire in maniera differente dall’ultima volta. Decide di sfidare Michele, Shaila e Mattia e propone l’eliminazione di Shaila , poiché ritiene che nominare Michele , sarebbe inutile dato che ha dalla sua parte il professor Garrison. Shaila in confessionale ribadisce più volte la poca stima che ha nei confronti di Simone.

Infine, giorno dopo giorno, sta uscendo fuori un lato di Giorgio che per fin troppo tempo il ballerino ha tenuto nascosto. Giorgio, anche grazie a Veronica, sta tirando fuori la sua sensibilità e la sua fragilità facendolo ancora più apprezzare dai telespettatori.

L’appuntamento è per domani alle 13:50 con Amici di Maria De Filippi su Real Time.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × uno =