Andreas Muller lascia Amici 15: il ballerino della squadra blu, uno dei più amati dell’attuale edizione del talent, è costretto a dare forfait a causa di un infortunio.
Una notizia che pare un fulmine a ciel sereno per i fan del programma e soprattutto di Andreas, che vedono così il proprio beniamino costretto alla resa quando mancano meno di tre settimane all’inizio della fase serale di Amici, che prenderà il via il prossimo 2 aprile.
A preannunciare l’addio del ballerino è un breve frammento della puntata in onda oggi pomeriggio, 16 marzo, postato sugli account social ufficiali di Amici 15.
Andreas riceve una comunicazione che riguarda il suo percorso ad #Amici15. Nella puntata di domani… pic.twitter.com/IyCvODgA1Q
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 15 marzo 2016
Numerosi i messaggi di affetto apparsi sulla bacheca Facebook di Andreas Muller, da parte di amici e seguaci: sempre a mezzo social arriva il commosso pensiero di Alessio La Padula, altro giovanissimo ballerino di Amici 15, che con Andreas aveva stretto una forte amicizia.
Fratello mio sono sconvolto , sto talmente male che già sto pensando come farò a superare le giornate senza di te . Sei…
Pubblicato da Alessio La Padula su Mercoledì 16 marzo 2016