Jefeo è scoppiato a piangere nell’ultima puntata di Amici.
Causa della sua disperazione l’eliminazione di Ludovica.
Il ragazzo si sente colpevole per l’eliminazione della concorrente, tanto da scoppiare in lacrime col desiderio di tornare indietro.
“Mi sento tantissimo in colpa. Lei non ha capito che io non l’ho fatto per qualcosa”.
Ludovica se l’è presa moltissimo, eppure avevano fatto un patto, premiare i più bravi e comportarsi come persone che non si conoscono.
Secondo Loredana Bertè inoltre, lo scorso sabato doveva uscire proprio Jefeo al posto di Ludovica.
Sulla base della situazione Loredana Berté ha scatenato un putiferio social dove i giudici si sono sfidati con utenti su chi conta di più e quale sia il giudizio da tenere di maggiore conto.
Ecco le parole di Mameli sulla compagna di squadra Ludovica:
“Nell’esibizione secondo me Ludo è stata fortissima”.
Parla anche Giordana Angi che commenta:
“Ludovica è andata via. Mi mancherà un sacco”.
Amici 2019 è partita col botto.
Mai come in questa edizione si sono visti così tanti personaggi famosi e così tanta attenzione.
La nuova stagione di Amici è costantemente sotto ai riflettori, in particolar modo a causa degli scontri e delle tensioni che si stanno vivendo all’interno della trasmissione.
Un personaggio come la Berté è riuscito a dare molto al talent.
La Berté infatti si batte per la musica e non per gli ascolti, una crociata che Loredana vuole portare fino in fondo e che ha già fatto tremare la direzione.
Staremo a vedere in che modo Jefeo gestirà le prossime puntate, l’eliminazione di Ludovica di sicuro l’ha segnato profondamente ed è molto probabile che vedremo il cantante cambiare e cercare di muoversi in modo diverso nel corso della stagione.
Quello che è certo è che il nuovo format di Maria De Filippi funziona davvero bene, rivoluzionando una trasmissione ferma da troppi anni.