Nonostante non abbia vinto l’ultima edizione di “Amici” di Maria De Filippi, Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, è il cantante del momento. Il suo primo album “Perdo le parole”, è molto apprezzato dal pubblico e cresce sempre di più il numero delle ragazze che sono pazze di lui e della sua musica.
Un successo travolgente, il cui merito va sicuramente al suo spiccato talento, unito a un aspetto fisico semplice e sbarazzino, con quello sguardo da furbetto che riesce a far breccia nel cuore delle sue fan.
Malgrado i numerosi impegni di lavoro, però, Riki non ha certo trascorso un’estate all’insegna del solo lavoro.
Anzi, sul fronte privato pare stia vivendo una stagione rovente.
Da un po’ di tempo a questa parte, il bel Riccardo sembra essere in sintonia con Sara Daniele, figlia del compianto cantautore Pine.
I due, a quanto pare, si conoscono da più di un anno, dai tempi del chiacchieratissimo flirt di lui con Aurora Ramazzotti, che è anche la migliore amica di Sara.
Eppure, sembrava che Riki non avesse alcuna voglia di conoscere nuove persone e magari iniziare una storia. Nel corso delle ultime apparizioni pubbliche, il giovane aveva fatto capire, infatti, che per il momento intendeva dedicarsi esclusivamente alla promozione del suo disco e di continuare a concentrarsi sulla sua carriera. Di fatto, Riki ha ignorato, almeno pubblicamente, un appello lanciato nei suo confronti da Giulia Pelegatti, ballerina conosciuta tra i banchi di “Amici”, con cui aveva condiviso una breve parentesi amorosa. Giulia ha bacchettato Riccardo perché sarebbe scomparso dalla sua vita senza un perché.
Da qualche giorno, però, a sorpresa, il giovane artista è stato avvistato in più occasioni in compagnia della bella Sara, con cui ha condiviso una vacanza alle isole Baleari. Quindi un’estate davvero intensa non solo dal punto di vista lavorativo.