Importanti decisioni e colpi di scena nella nuova puntata de Il Segreto, in onda venerdì 11 marzo. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.
Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) rimangono delusi dal comportamento di Matias (Ivan Montes), colpevole di aver derubato quasi tutti gli abitanti di Puente Viejo: il ragazzo reagisce al rimprovero fuggendo ma Alfonso, furioso e allo stesso tempo preoccupato per lui, decide di andare a cercarlo.
Intanto in paese arriva Placido, l’ex fidanzato di Ines (Fariba Sheikhan), che si presenta alla villa: l’uomo accusa la giovane, che rimane sotto shock a causa del suo improvviso ritorno, e si scaglia duramente contro di lei. Bosco (Francisco Ortiz), rimasto nascosto, ascolta l’acceso diverbio e rimane molto deluso dalla sua amata.
Nel frattempo Gonzalo (Jordi Coll) prende un’importante decisione: vuole raggiungere Pilar e quindi programma la partenza per Cuba. Maria (Loreto Mauleon) insiste per poter compiere il viaggio insieme a lui, portando con sé pure la piccola Esperanza.
Tra Aurora (Ariadna Gaya) e Bernarda (Mercedes Leon) invece, si crea un solido rapporto di fiducia: la giovane Castro mantiene il segreto della cugina della Montenegro, come da lei desiderato.
Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.