Nuovi arrivi, nuovi intrighi e scontri a Puente Viejo durante l’episodio serale del 19 aprile de Il Segreto.
Un nuovo arrivo a Puente Viejo: in paese giunge Carmen Garcia, la figlia di Tristan e Pepa. Al suo sopraggiungere Emilia resta senza parole, infatti, la ragazze le ricorda molto la sua amica Pepa.
Carmen alloggerà presso la locanda di Alfonso e riuscirà ad ottenere un lavoro, con l’aiuto di Candela la ragazza diventerà aiuto pasticciere.
La vita di Jacinta è ancora sconvolta dalla presenza in paese di Aurora, la ragazza a cui aveva rubato l’identità. L’usurpatrice cerca in tutti modi di allontanarla così deciderà di raccontare a Gonzalo e Tristan che la nuova arrivata sia una folle accusandola di essersi spacciata per lei in passato. Jacinta spera che i due prendano dei provvedimenti nei confronti di Aurora.
Nel frattempo Francisca e Leon si sono sposati, il loro è un matrimonio triste in quanto senza amore da parte di lei interessata esclusivamente al patrimonio del neo marito.
Un nuovo matrimonio è in procinto di svolgersi in quel di Puente Viejo, quello tra Hipolito e Quintina. Dolores, la madre del futuro sposo, sogna grande sfarzo per le loro nozze ma i due sposi sognano un matrimonio semplice e privato. Dolores pretende così che i due rimandino le nozze ma Quintina e Hipolito si oppongono. La sposa informerà tutti i loro amici del matrimonio ma avverte che non saranno invitati poichè gli sposi vorrebbero un matrimonio intimo.
Il Segreto vi aspetta domenica 19 aprile alle 21.10 sempre su canale5.