Sabato 20 Febbraio torna un nuovo appuntamento pomeridiano con la soap opera spagnola “Il Segreto“, in onda tutti i giorni a partire dalle 16:10 su Canale 5.
Le anticipazioni sulla puntata di domani sono ricche di novità: i riflettori sono puntati principalmente su Bosco e Ines, la cui relazione ormai non è più molto segreta. Inoltre, Rosario decide di recarsi a Madrid per affrontare finalmente Gregoria sul suo rapporto con Aurora.
Ecco nel dettaglio le anticipazioni sulla puntata di domani, 20 Febbraio.
Maria si è decisa a lavorare come modella, ma vuole prima stabilire con lo stilista le sue condizioni: la ragazza, infatti, vuole realizzare il servizio fotografico a Puente Viejo con Nicolas.
Intanto, alla Villa della signora Montenegro avviene un furto, ma questo non è l’unico fatto a sconvolgere la quotidianità delle persone presenti: Mauricio, infatti, fa delle allusioni a Bosco sul fatto di aver scoperto la sua relazione con Ines.
Nel frattempo, Rosario invece ha deciso di recarsi a Madrid per affrontare Gregoria alla quale chiede di non far ricadere su Aurora i rancori e le colpe del suo passato: la dottoressa spiegherà alla donna con estrema gentilezza che farà il possibile, specificando anche che la ragazza dovrà però darsi molto da fare per guadagnarsi la sua stima.