Martedì 26 Gennaio torna la soap opera spagnola Il Segreto: in questa puntata i riflettori saranno puntati sulle conseguenze dell’inondazione di Puente Viejo causata da Bosco, per ordine di Francisca.
Vediamo cosa succederà nella puntata di martedì 26 Gennaio: dopo il terribile atto compiuto da Bosco secondo le direttive di Francisca, ora gli abitanti di Puente Viejo si ritrovano a fare i conti con le terribili conseguenze dell’inondazione.
Gonzalo e Conrado inizialmente sembrano spariti, ma Aurora e Maria riusciranno a ritrovarli dopo un tempestivo sopralluogo nei pressi del fiume.
Mentre le condizioni di Gonzalo non si rivelano essere critiche, lo stesso non si potrà dire per Conrado: l’uomo, infatti, verrà trovato in fin di vita, e soccorso da una preoccupatissima Aurora.
E mentre Gonzalo inizierà a sospettare che l’inondazione non sia avvenuta come un semplice fenomeno naturale, Mauricio informerà Francisca di quanto è successo in paese e capirà subito che l’avvenimento è stato causato proprio da lei.
Ma la signora Montenegro, nel frattempo, si dimostra ben più preoccupata per Bosco: il ragazzo, infatti, rientrato con gran ritardo alla Villa, si mostrerà molto turbato nello scoprire quali sono state le gravi conseguenze del suo gesto, una volta venuto a conoscenza delle critiche condizioni di Conrado.
A peggiorare i suoi sensi di colpa ci penserà poi Bernarda, la quale gli rinfaccerà tutte le sue colpe e lo accuserà pesantemente.
Dopo questo confronto, Bosco fuggirà.
Intanto, un medico assisterà Conrado, il quale si ritrova in coma.
Anche Alicia si dimostrerà preoccupata per l’uomo, e cercherà di intervenire creando qualche problema ad Aurora.
Bosco, intanto, fugge nella natura per riflettere, intimorito e pieno di sensi di colpa.
Questa sua fuga lo porterà però ad un incontro inaspettato…
Chi incontrerà Bosco?
Non ci resta che attendere la puntata di domani per scoprirlo.