In questa nuova puntata della soap spagnola Il Segreto, in onda domani pomeriggio su Canale 5, vedremo i riflettori puntati sulla situazione critica di Conrado, alla quale Aurora sta cercando di porre rimedio.
Ecco nel dettaglio tutte le anticipazioni sulla puntata di domani, 29 Gennaio.
Aurora è molto preoccupata per la situazione critica di Conrado, entrato in coma dopo l’inondazione di Puente Viejo avvenuta sotto ordine di Francisca.
La ragazza cerca in tutti i modi di rianimare l’uomo, e alla fine riesce a trovare una cura per il suo male: Aurora tenterà, infatti, di massaggiargli il cuore e gli arti e questo funzionerà.
Nel frattempo, Gonzalo e Maria ricevono una notizia alquanto importante da Pedro: l’uomo, infatti, comunica loro che Alicia si sta rivolgendo agli avvocati per tutelare i propri interessi, e il legale a cui si è rivolta è Eufrasio Gutierrez. Gonzalo, dunque, capisce che tutto ciò che riguarda la donna è anche legato al paese di Otero, e con l’aiuto di Maria, insieme i due organizzano un piano per indurre la stessa Alicia a tradirsi.
Nel frattempo, Luisa parte per abbandonare il paese, ma non prima di aver confessato a Quintina di provare un trasporto nei suoi confronti, soprattutto dopo il bacio che le due si sono scambiate.
Questa partenza è compensata dall’arrivo tempestivo di altre due figure: Braulio e Micaela. Il primo offrirà a Pedro la possibilità di guadagnare sulla vendita delle bibite, la seconda, invece, verrà ospitata da Emilia ed avrà un avvicinamento con Rosario.