Il Segreto, la soap più intrigante e coinvolgente di canale5 replica nella giornata del 29 maggio e andrà in onda in prima serata alle 21.10 con un nuovo avvincente episodio.
In quel di Puente Viejo c’è la riconciliazione più attesa delle ultime puntate. Aurora e Tristan, padre e figlia, si riappacificano, grazie all’intervento di Rosario. La ragazza ora potrà ascoltare la verità sulla madre e sulla sua infanzia. Il padre le risponde e attraverso le sue parole Aurora riesce a costruire un ricordo della madre che le manca. Aurora è stata abbandonata da bambina perchè Tristan si è spento insieme a Pepa, l’unica donna che abbia mai amato.
Nel frattempo Alfonso si rivolge a donna Francisca per chiederle aiuto affinchè lo aiutasse a risolvere la questione che riguarda Emilia e Nieves, la madre del piccolo ribattezzato Alfonsino. Alfonso e Nieves raggiungono il luogo dove si è nascosta Emilia con il bambino senza però farsi vedere dai parenti del bambino che cercano disperatamente la donna.
Anibal continua a star male e la malattia progredisce ma intanto si rifiuta di assumere le medicine prescritte dal medico. Isidro deciderà di disertare l’esercito per tornata dall’amata Rita, che lo attende in pena in casa con Anibal.