Doppio appuntamento domenica 31 gennaio con la soap spagnola Il Segreto: gli episodi andranno in onda alle 18:45 e in prima serata alle 21:10. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.
Donna Francisca (Maria Bouzas) è decisa a tormentare nuovamente la vita di Candela (Aida de la Cruz): per fare ciò si serve di Ines (Fariba Sheikhan), la nuova arrivata alla villa, che sarà la sua arma contro la pasticcera. Bosco (Francisco Ortiz) è seriamente preoccupato e cerca di proteggere Ines in ogni modo: la prega di lasciare la villa prima possibile. Intanto la Montenegro si reca in pasticceria per provocare Candela: Ines è sua cugina.
Intanto la situazione di Conrado (Ruben Serrano) non cambia: Aurora (Ariadna Gaya) è pronta ad utilizzare il suo metodo alternativo, nonostante le conseguenze che potrebbe arrecargli, perché si rende conto che le cure tradizionali non lo aiuteranno. Il geologo inizia così a riprendersi. Nel frattempo Alicia (Paula Cancio) diventa sempre più pericolosa ed Emilia (Sandra Cervera) si accorge che non ha alcun affetto materno verso David: Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) decidono di tenderle una trappola per smascherarla.
Alla villa Bernarda (Mercedes Leon) fa una terribile scoperta: il testamento di donna Francisca è intestato del tutto a Bosco. La donna cerca in tutti i modi di stravolgere la situazione manipolando il giovane ma non ci riesce, così in una telefonata misteriosa comunica al suo interlocutore che vuole ucciderlo: Bernarda fa il primo tentativo cercando di farlo cadere da una finestra.
Appuntamento su Canale 5, con le nuove puntate de Il Segreto.