Doppio appuntamento per gli appassionati de Il Segreto: domani, mercoledì 8 aprile, andrà in onda un episodio come di consueto alle 16:10 e un altro nella fascia serale alle 21.10.
Due puntate imperdibili, ricche di terribili e sconvolgenti novità che vedranno al centro delle vicende di Puente Viejo la furia incontrollabile dei due personaggi più malvagi della soap: Fernando (Carlos Serrano) e Aurora (Victoria Camps Medina).
Il signorino Mesia impedisce la fuga di Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll), prima provocando l’incidente al prete e poi continuando a minacciare la moglie: l’uomo infatti costringe Maria a rinunciare alla fuga perché in caso contrario lui ucciderà Gonzalo. La giovane Castaneda, pur di salvare la vita al suo vero amore, decide di non partire, lasciando sgomento e deluso Gonzalo.
Nel frattempo anche la perfida Aurora ha un piano per preservare la sua identità: scopriremo infatti nelle prossime puntate che la giovane non è in realtà chi dice di essere, la figlia di Tristan (Alex Gadea) e Pepa (Megan Montaner), ma una compagna di collegio della “vera” Aurora, che vuole assolutamente sostituirsi a lei. Ma il suo progetto trova un ostacolo nell’arrivo di Ana, una cara amica, e pur di non essere smascherata compie un terribile gesto: si reca alla stazione con la scusa di dare una calorosa accoglienza ma in realtà cerca di uccidere la ragazza.
Ma i misfatti non finiscono qui: un’altra persona infatti rischia la vita, si tratta di Raimundo (Ramon Ibarra): l’uomo cade nella trappola di donna Francisca (Maria Bouzas), la quale con l’aiuto di Mauricio fa giungere Ulloa presso il luogo di lavoro e provoca un incendio per liberarsi finalmente di lui. L’intento della Montenegro non va però a buon fine poiché interviene Leon (Antonio Mourelos) che ferma la donna, le dichiara il suo amore e confessa di essere molto malato, per tale motivo vuole trascorrere gli ultimi giorni al suo fianco.
Appuntamento su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.