CONDIVIDI
Ascolti tv: “Selfie” battuto dalla replica di Morandi e Baglioni

Il programma di Simona Ventura Selfie – Le Cose Cambiano ha mandato in archivio l’ultima puntata della seconda stagione con poco più di 2 milioni di telespettatori. È stato battuto dalla replica di Rai Uno di Capitani Coraggiosi, il concerto di Gianni Morandi e Claudio Baglioni che era andato in onda lo scorso anno. Scopriamo quali sono stati gli ascolti tv di venerdì 17 giugno.

Su Rai Uno è andata in onda la replica di Capitani Coraggiosi,  il concerto di Gianni Morandi e Claudio Baglioni, è stato visto da 2.400.000 spettatori per uno share pari al 14.3 per cento. Ha vinto la gara degli ascolti tv di ieri sera.

Su Canale 5 in contemporanea è andata in onda l’ultima puntata di Selfie – Le Cose Cambiano, il programma di Simona Ventura che ha raccolto davanti al video un totale di 2.217.000 spettatori per uno share del 13.3 per cento.

Su Rai Due era in programma la finale del Campionato di Basket che è stata seguita da 572.000 spettatori per un 2.9 per cento di share.

Sul canale di Italia 1 Act of Valor è stato visto da 1.517.000 spettatori per uno share del 7.8 per cento.

Su Rai Tre il film La Grande Storia – La caduta degli Dei è stato seguito da 1.232.000 spettatori per uno share del 2.9 per cento.

Su Rete Quattro la trasmissione Quarto Grado ha registrato un totale di 1.139.000 spettatori con il 7.2 per cento di share.

Sul Canale di La7 la trasmissione Eccezionale Veramente è stata vista da 277.000 spettatori con uno share dell’1.6 per cento.

Su Tv8 Hell’s Kitchen ha registrato un totale di 307.000 spettatori con l’1.6 per cento di share.

Infine sul canale Nove la trasmissione I Migliori Fratelli di Crozza ha registrato 477.000 spettatori con il 2.4 per cento di share.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie di tv, gossip e spettacolo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove − uno =