Storie di Instagram, baci nascosti, dichiarazioni e addirittura l’incontro col figlio. La storia tra Asia Argento e Corona sarebbe però già finita.
Un mese e poco più sarebbe la durata del discusso amore tra Argento e Corona, ma cosa può essere successo per troncare sul nascere quella che sembrava una storia destinata a durare?
Asia scrive così sui suoi social: «La mia vita sembra un film dei Monty Python diretto da David Lynch. Una farsa grottesca. Mi faccio due risate e scendo da sta’ giostra».
Corna risponde con una canzone: Quando finisce un amore di Riccardo Cocciante.
Sembra che sia proprio tutto finito, ma com’è possibile? E perché tanti annunci?
Tra le tante teorie sui motivi dell’addio c’è il processo che attende Corona. Durante l’ultima interrogazione del tribunale si è parlato infatti di:
«troppe violazioni alle regole imposte dal tribunale di sorveglianza. Sconti in cella il resto della pena». Situazione che l’avrebbe allontanato anche da Asia che se ne è tornata a Milano.
Troppo pesante anche l’esposizione mediatica e la continua attenzione ai due: «Quando ho visto le speculazioni sul nostro rapporto, su un fantomatico contratto, ho capito che non potevo accettare la piega che stava prendendo la cosa sui media e ho deciso di chiudere con Fabrizio Corona. È una chiusura senza alcun risentimento, perché in quel breve periodo in cui ci siamo sentiti e visti Fabrizio mi ha portato il sorriso. Mi ha fatto del bene, non penso assolutamente male di lui né che sia una persona cattiva o che mi abbia usato», continua la Argento.
Alla fine Asia minimizza spiegando come i due si siano visti di fatto solo quattro volte:«Lui ha voluto incontrarmi per parlare di lavoro», «io ero stata una grande amica di suo padre Vittorio. Però già dalla seconda volta che ci siamo visti la cosa è degenerata nel gossip. Il gossip non mi riguarda, mi fa orrore. Ho vissuto tutta la vita in maniera riservata, riparata».