Dopo le polemiche che hanno colpito la Argento, l’esclusione da X Factor, la perdita dell’ex fidanzato e le accuse subite.
La Argento sembra aver trovato un nuovo partner. Paparazzata dal settimanale Chi, Asia Argento è stata infatti avvistata con Corona. I due hanno addirittura pubblicizzato la loro neo nata relazione sulle pagine social, ufficializzando il sospetto del mondo gossip.
Asia Argento e Fabrizio Corona stanno facendo sul serio, tanto che si possono già vedere le prime foto con Asia in compagnia di Carlos, il figlio di Corona che è stato introdotto alla nuova partner. Una cosa seria se si arriva a presentare un figlio, portando la Argento praticamente in famiglia.
I tre hanno passato una serata al ristorante insieme, per poi recarsi a casa di Fabrizio.
Ed ecco il commento della figlia del celebre Dario Argento, padre affiatato che la ama moltissimo.
Carlos è uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto. Ha una testa formidabile e un gran cuore.
La donna e il 16enne avrebbero parlato per ore, scoprendo una grande sintonia sui più svariati argomenti. Carlos e Corona sembrerebbero davvero felici di avere Asia nella loro vita.
La Argento non è infatti la solita soubrette, ma un personaggio con un enorme bagaglio culturale, attrice e regista di pellicole cult.
Con Asia stiamo bene. Non siamo due ragazzini, c’è poco da aggiungere e nulla da giustificare.
Spiega Corona.
La nuova relazione potrebbe porre fine al difficilissimo periodo vissuto da Asia. Trovatasi in pochi mesi nel mondo del movimento #metoo, fino alle accuse di violenza contro Jimmy Bennet. Asia soffre ancora dell’esclusione da X Factor e, in generale, del rischio di non essere più chiamata a fare il suo lavoro per le accuse ricevute. Per il momento però le cose sembrano andare bene, noi non possiamo che augurare a lei e alla sua nuova famiglia tanta felicità.