Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros aveva un buonissimo rapporto con Marica Pellegrinelli, anche nel periodo in cui i due si sono divisi.
Aurora aveva spiegato più volte di avere un rapporto estremamente positivo con la modella.
Adesso però sembra che sia calato il gelo più totale.
Il gossip arriva da “Diva e donna” che riporta un fatto accaduto nel corso di un evento a cui erano state invitate tutte e due: “Quando Marica e Aurora sono state chiamate a partecipare a uno stesso evento milanese, hanno chiesto di essere messe in scaletta lontana l’una dall’altra. Una è intervenuta la mattina, l’altra la sera, in modo da potersi accuratamente evitare, visto che dal vivo i rapporti ora sono decisamente freddini”.
A quanto pare, qualcosa è andato storto e il rapporto tra Aurora e Marica è saltato.
In particolare c’è da fare notare la non enorme distanza di età tra la figlia di Eros Ramazzotti e l’ex Marica Pellegrinelli con la quale ha altri due figli Raffaella Maria e il secondogenito Gabrio Tullio.
Proprio la vicinanza di età potrebbe aver fatto nascere discussioni, soprattutto al momento della rottura.
Marica infatti, è stata una specie di matrigna per un certo periodo, una matrigna però di soli otto anni più di lei.
Una situazione abbastanza paradossale dalla quale si evince rapidamente la rottura del rapporto.
Eros era molto più vecchio di Marica, la presenza di una figlia quasi di età non fa altro che rimarcare la cosa.
Sembra quindi che i buoni rapporti, tenuti anche nel periodo più difficile, siano definitivamente saltati, tanto da non volersi nemmeno incrociare a un evento.
L’ipotesi è che i rapporti non siano mai stati così positivi, e che, semplicemente, le due abbiano mantenuto quello che bastava a fare andare tutto avanti senza incidenti.
Staremo a vedere se ci saranno dichiarazioni o smentite.