Cattive notizie per lo show “Avanti un altro“, che da settimane intrattiene il pubblico di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis.
Sembra infatti che lo show pomeridiano abbia deluso le aspettative, mostrando negli ultimi tempi un calo di ascolti considerevole. Una cosa che ha dell’incredibile, dato l’irriverente contenuto del game show, e considerata la bravura del conduttore in questione.
Nonostante questo, “Avanti un altro” si prende una pausa, e così anche Bonolis: il conduttore non comparirà più su Canale 5 con il quiz televisivo, affiancato come di consueto da Luca Laurenti.
Lo ha annunciato Tv, sorrisi e canzoni recentemente: a partire da lunedì 4 gennaio, alle 18.45, la trasmissione dovrà lasciare il posto a “Caduta libera“, il game show che verrà condotto dal celebre Gerry Scotti, altro conduttore degno di nota per la sua bravura nell’intrattenere il pubblico a casa.
Un colpo inaspettato, che colpirà duramente tutti i fedeli appassionati della trasmissione di “Avanti un altro”.
Ancora non è chiaro se questa pausa dallo show sarà temporanea o definitiva.
Sarà necessario attendere fino a Gennaio per vedere che impatto avrà la nuova trasmissione pomeridiana sul fedele pubblico di Canale 5: Gerry Scotti riuscirà ad intrattenere i telespettatori più dell’irriverente Paolo Bonolis?