Beppe Fiorello ha smentito categoricamente le ultime indiscrezioni che lo vorrebbero sul palco del Festival di Sanremo nelle vesti di conduttore.
Nelle scorse settimane circolava infatti sempre più insistentemente la voce che Beppe Fiorello sarebbe stato il prossimo conduttore del Festival di Sanremo.
Dopo l’addio di Carlo Conti e la nomina di Claudio Baglioni come direttore artistico della celebre kermesse canora, tra i nomi papabili è spuntato proprio quello di Beppe, fratello minore di Rosario Fiorello.
L’attore però ha smentito la notizia nel corso di una intervista rilasciata al settimanale “Chi”.
A tal proposito Beppe Fiorello ha dichiarato: ‘Quando è uscita la notizia non mi sembrava carino dire subito ‘non è vero’, anche perché mi lusingava che qualcuno mi considerasse all’altezza. Ma è meglio chiarire: non farò Sanremo, non è il momento’.
Beppe Fiorello ha poi raccontato com’è il suo rapporto con il fratello maggiore Rosario: ‘Quello del ‘fratello di Fiorello’ è stato un periodo bellissimo della mia carriera, anche quando mi definivano il fratello ‘minore’ per alludere a un minore talento, perché non ci siamo mai allontanati, anzi, ci siamo sentiti più vicini. Dopo il Karaoke sono sparito, sono finito a fare il deejay nelle discoteche. Poi, per uno strano caso, è arrivato il cinema’.
Nel futuro di Beppe Fiorello forse anche le vesti di produttore, oltre che di attore: ‘Mi piace guardare il lavoro da altre angolazioni. Non so se farò l’attore per sempre, amo il mio mestiere ma mi incuriosisce altro, sono in una fase in cui sento che cambierò strada. Mi è piaciuto, ad esempio, fare il produttore e prendere gli altri per mano”.
Per il momento è tutto, restate sempre con noi di blogdcultura per conoscere quali sono le ultime notizie sul mondo della televisione, del gossip, dello spettacolo, del cinema, della musica e molto altro ancora.