Anche i gusti dei vip cambiano spesso, proprio come quelli delle persone non famose. Molto spesso cambiano e vendono case, comperano e affittano ville super accessoriate con piscina e giardino, oppure grandi casolari nel bel mezzo della campagna, piccoli appartamenti cittadini o attici on bellissimo belvedere panoramico.
Proponiamo una serie di case delle celebrità americane che vengono affittate, vendute o comperate.
1) La villa sulla spiaggia di Malibu di Leonardo DiCaprio è in vendita per 18,9 milioni: qualche mese fa era in affitto per 75.000 dollari al mese.
2) Mariah Carey e Nick Cannons hanno messo in vendita la loro casa di Beverly Hills per 12 milioni e 955 mila dollari.
3) Pharell Williams vende a Miami il suo attico a tre piani, con mega vista sulla Biscayne Bay: prezzo 10,9 milioni di dollari.
4) Alicia Keyes ha cambiato casa lasciando libero l’ attico di Manhattan, con galleria d’arte compresa, per una nuova residenza nel New Jersey.
5) Palestra super attrezzata, campo da golf e giardino immenso sono gli “optional” della villa a Oak Pass, Beverly Hills, di Mark Wahlberg. il suo prezzo equivale a 13 milioni di dollari.
Se le persone comuni potessero comperarsi queste ville lussuose ed eleganti in cui la “normalità è di casa” di sicuro non le venderebbero.