Halloween è già passato, ma la festa più inquietante dell’anno trascina ancora su di sé un’eco mediatica, merito degli spaventosi costumi e delle tradizioni che caratterizzano questo evento. Se il vostro Halloween non è stato dei migliori, o se non ne avete ancora abbastanza di travestimenti e scherzi, le celebrità statunitensi sapranno soddisfare la vostra curiosità.
Negli Stati Uniti infatti Halloween non è visto solo come una festa a tema in cui travestirsi da mostri o scheletri, per spaventare i più paurosi e ricevere in cambio qualche dolcetto. Si tratta invece di un vero Carnevale, una festa in maschera in piena regola che coinvolge adulti e bambini: non importa se non riuscite a riempirvi la faccia di cerone per trasformarvi in un fantasma, l’importante è stupire tutti con il proprio travestimento.
Blog di Cultura vi propone i più originali, le maschere che le star più famose del mondo hanno voluto condividere con i loro fan, su tutti i social. Ecco i travestimenti migliori.
The Rock ha sfoggiato i suoi muscoli nel modo migliore, impersonando Popeye
Katy Perry, come sempre al limite tra originalità ed esagerazione, ha indossato i panni di un famoso snack salato
Neil Patrick Harris e David Burtka hanno trovato l’ambientazione perfetta per la loro riproduzione di Star Wars
Shay Mitchell interpreta una tradizionale Poison Ivy
Miranda Kerr, stupenda come sempre, si è trasformata nella diva Marylin Monroe
Miley Cyrus non riesce a non far parlare di sé: come sempre, l’immagine è quella della cattiva ragazza, anche se vestita da Cenerentola
I migliori sono sicuramente Fergie e Josh Duhamel, che interpretano Karl Lagerfeld e la sua gatta Choupette