Risata contagiosa, bellezza esplosiva e tutta carioca, compagnia estiva per qualche stagione di Paperissima Sprint su Canale 5: si tratta di Juliana Moreira. La bella brasiliana ha avuto un successo di pubblico sulla rete ammiraglia di Mediaset e poi?
Juliana Moreira ha trovato la sua America in Italia. È fidanzata da otto anni con Edoardo Stoppa, il fratello degli animali amatissimo grazie ai suoi servizi denuncia sui soprusi e maltrattamenti agli animali che vanno in onda su Striscia la notizia. Juliana ha lavorato con Teo Mammuccari, Nicola Savino a “Matricole e Meteore” e con la regia di Antonio Ricci anche nei suoi programmi estivi.
Diventata mamma di Lua Sophie di quattro anni, avuta insieme al compagno inviato di Striscia la notizia, si è presa una pausa dalla televisione fino alla sua recente partecipazione al programma “Si può fare” condotto da Carlo Conti, vinto da Biagio Izzo. Nel backstage della trasmissione Juliana è stata sempre in compagnia della sua dolce metà dalla quale è stata coccolata e assistita. Attendiamo di avere notizie sui suoi prossimi progetti.
Juliana piace sia alle donne che agli uomini grazie di certo alla sua fisicità di tutto rispetto ma anche da una carica e energia grazie a un sorriso spontaneo che si nota raramente in televisione. Ecco perché nel chiedersi che fine abbia fatto, rimane un po’ di speranza nel rivederla presto sul piccolo schermo.