CONDIVIDI

Manca poco al grande ritorno di Piero Chiambretti in tv: il dissacrante conduttore e showman piemontese, classe ’56, esordirà con il suo nuovo show martedì 13 maggio alle 23.50, su Italia Uno. Chiambretti Supermarket, questo il titolo del programma, promette la solita dose di ironia e dissacrazione, a cui Chiambretti ci ha abituato sin dagli inizi della sua carriera e, più recentemente, coi vari Markette, Chiambretti Sunday Show e Chiambretti Night.

L’idea di Chiambretti Supermarket è basata sull’arte della telepromozione, portata ai massimi livelli d’espressione (come recita il teaser sul sito Mediaset) su uno spazio di 900 metri quadri, allestiti presso lo Studio 11 di Cologno Monzese.
Lo show sarà attivo sette giorni su sette, e vedrà un campionario di umanità che della telepromozione ha fatto il proprio mestiere, quel nobile mestiere che ha per simboli i vari Roberto da Crema, Wanna Marchi e Giorgio Mastrota.

Oggetto delle telepromozioni sarà l’arte, dai quadri ai libri dalla musica allo spettacolo in generale.

Un concept bizzarro e poco convenzionale, che almeno sulla carta differisce da quello più classico di Chiambretti Night, il programma forse più di successo dello showman torinese di origini aostane.

Di Chiambretti Supermarket è arrivato anche lo spot definitivo, che Mediaset ha rilasciato ieri (visibile qui), con la canzone dei mondiali 2014, We are one, di Pitbull e Jennifer Lopez, scelta come jingle.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 − uno =