Christopher Lambert, protagonista della serie tv di Canale 5, “La Dottoressa Giò”, racconta: “Ho trovato l’amore grazie a Barbara D’Urso”.
L’attore da quattro mesi è fidanzato con Camilla Ferranti, conosciuta sul set della serie tv (dagli esordi piuttosto tiepidi).
Come accaduto a Rami Malek, e al Jon Snow del Trono di Spade, è stato proprio il set e il lavoro attoriale a far conoscere i due e a portarli ad innamorarsi l’uno dell’altra.
Eccolo che racconta: “è una delle persone più interessanti e intelligenti che abbia mai conosciuto. È profonda, contiene molte donne e molte età.”
Poi qualche parola sul suo passato amoroso dalle tinte hollywoodiane: “Diane Lane è l’unica tra le mie ex che sarebbe stata una buona madre. Lei non mi ha voluto cambiare. Tutte lo hanno fatto ma io sono felice per come sono e Camilla non farà questo errore.”
L’attore, negli ultimi tempi lontano dagli schermi, continua il suo racconto e sembra davvero preso dalla relazione: ”Voi vi fissate con i simboli. Ho presentato Camilla a mia figlia e ha passato l’esame. È la cosa più importante.” Sull’attuale compagna ha solo parole di grande ammirazione: ”è genuina, pura, è un’attrice meravigliosa. E poi siamo dello stesso segno.”
Non commenta il flop del primo episodio della nuova serie, alla fine quello che conta è l’amore!
Poi racconta un buffo episodio accaduto sul set:
“Dovevamo lottare, e io non recito, divento il personaggio che interpreto. Mi è fuggito un cazzotto, ma in ospedale è un po’ assurdo. Barbara non avrebbe mai potuto girare Highlander, io sono ancora pieno di cicatrici.”
Una intervista che mostra un nuovo volto per l’attore di hollywood amato dal pubblico internazionale e ricordato per alcuni ruoli memorabili come quello da lui stesso citato di Duncan MacCloud, il mitico immortale che, sulle note dei Queen, segnò un’intera epoca del cinema d’azione.