Clio Zammatteo, più nota come Clio Make Up, è diventata mamma di Grace. Ad annunciarlo è stata la stessa truccatrice con un’immagine su Instragram in cui stringe tra le braccia, subito dopo il parto, la sua bimba. Ovviamente il suo profilo è stato tempestato di messaggi di fans e amici pieni di affetto. Una foto, la loro, davvero emozionante.
La piccola Grace Cloe è nata lo scorso 29 luglio, a New York.
La bimba è nata dal matrimonio con l’ex compagno di università e attuale collaboratore Claudio Midolo.
La nascita della piccola, come ogni buona vlogger che si rispetti, è stata documentata sui social (soprattutto su Instagram) molto da vicino, tanto che nel corso degli ultimi mesi i follower di Clio Make Up hanno potuto seguire la gravidanza passo dopo passo, fino al primissimo scatto della bimba e alcune Instagram Stories che documentavano le ore immediatamente successive al parto.
Clio Make Up, ora felicemente mamma, è già tornata al lavoro, sorridente come non mai: a due settimane dalla nascita di Cloe, infatti, la youtuber (primissima in Italia ad avere lanciato il fenomeno delle beauty guru) ha infatti caricato un video nel quale la vediamo impegnata nella sua routine da neo mamma.
Nel video Get ready with me Clio racconta che la sua piccola assomiglia molto al marito Claudio (soprattutto per quanto riguarda il taglio degli occhi) e sottolinea di essere felice come mai era stata in vita sua!
Un Agosto diverso questo per la neomamma, fatto di latte, pannolini e scoperte. Clio MakeUp posta la foto di una delle prime uscite con la sua Grace. Ha poche settimane la piccola Grace Cloe e questa settimana è arrivato il momento per le prime uscite con la carrozzina.
Lei è radiosa e indossa il trucco più bello che esista per una donna, il volto amorevole di una madre.