CONDIVIDI
Moda autunno

I colori moda autunno 2023 sono diversi e anche se ufficialmente l’autunno ancora non è arrivato, in ogni caso già si parla parecchio di quali possano essere effettivamente le tonalità più gettonate della prossima stagione. Prima di tutto è bene fare una premessa: è ovvio che ognuno sceglie il tipo di indumenti da indossare, nonché i loro colori, in base ai propri gusti, e li abbina come vuole. Chiarito questo, che è una delle regole principali da seguire, è anche possibile indicare quali siano le colorazioni “di tendenza” che sembra si seguiranno di più.

Colori moda autunno 2023: ecco quali sono quelli più di tendenza

I colori moda autunno 2023 sono diversi e sembra che saranno presenti non solo le tonalità neutre, ovvero quelle più caratteristiche dei periodi più freschi, ma anche alcune colorazioni più forti e più sgargianti. Tra queste in effetti vi è il blu, che sembra sarà presente anche nella sua tonalità “elettrica” ovvero fluo. Oltre che tale colore molto vistoso, vi saranno anche sfumature più chiare, come il celeste cielo, ma anche il rosa, il beige, ma anche il color cammello. Si sommano a queste poi anche altre colorazioni.

Altre colorazioni da poter indicare

Tra le altre colorazioni da poter indicare vi sono anche il bianco e il nero, ma pare che non mancheranno anche il giallo e il verde, sia accesi, sia più scuri. Insomma, sembra che per la stagione che sta per entrare ci siano diverse novità, come il fatto di accettare la presenza di elementi scuri o neutri con altri che invece presentano colorazioni più vive e che sono caratterizzati da sfumature fluo. L’importante è indossare sempre quello che piace e se si desidera optare per abbinamenti che siano ideali, allora sarà meglio cercare di non accostare troppi colori tra di loro. In questo modo sarà anche più facile realizzare abbinamenti tra accessori e capi d’abbigliamento.