Novità in casa Sky: l’irriverente Corrado Guzzanti è pronto a tornare in tv con il suo nuovo programma satirico, intitolato Dov’è Mario.
Si tratta di una serie tv in stile Maccio Capatonda: otto brevi episodi, ciascuno intorno ai 30 minuti di durata, in cui Guzzanti si darà alla satira contro i radical chic, una parodia pungente degli atteggiamenti contemporanei di giornalisti, politici e altre personalità di spicco. Non mancherà ovviamente di colpire l’attuale presidente del consiglio, Matteo Renzi.
Le riprese della serie sono iniziate lo scorso agosto, con la regia di Edoardo Gabbriellini: non si conosce ancora la data precisa della messa in onda, ma sicuramente la serie arriverà sul piccolo schermo a primavera inoltrata, trasmessa sulla rete deducata proprio ai serial, Sky Atlantic.
E’ un grande ritorno in tv per il comico, cinque anni dopo Aniene, andato in onda su Sky e replicato su Cielo, la sua ultima serie che ha poi avuto un seguito nel 2012. Anche in quel caso, Corrado Guzzanti mancava dalle scene da nove anni.