Dopo molto tempo lontano dal piccolo schermo, Massimo Lopez torna in televisione come ospite al Maurizio Costanzo Show. Il tema della puntata è la famiglia e, in particolare, la paternità. Infatti, Maurizio Costanzo ha introdotto Lopez raccontando una storia che non tutti sapranno: Dino Verde, scrittore della canzone “Ciao ciao Bambina”, resa famosa da Modugno, è stata scritta dopo la fine della storia con la madre di Massimo Lopez. Lo showman ha esordito con qualche battuta riguardo la paternità, riferendosi soprattutto a Mengacci, poi Costanzo gli ha dato ampio spazio di improvvisazione.
Lopez ha iniziato a far divertire il pubblico con le sue famose imitazioni: in primis, i versi degli animali e soprattutto dei cani. Ha poi continuato con le imitazioni di Maurizio Costanzo, di Papa Francesco e Papa Benedetto XVI che hanno ricordato ai suoi fan le vecchie esibizioni che faceva quando, qualche anno fa, era ospite al Costanzo Show. I suoi fan hanno subito reagito su Twitter commentando le imitazioni di Lopez e le reazioni degli ospiti allo Show.
Dopo le imitazioni, Massimo Lopez ha interpretato la famosa canzone di Sinatra, “I’ve got you under my skin”, performance molto apprezzata da Maurizio Costanzo.