Con la presentazione oramai vicinissima cresce la febbre da iPhone e la rete si riempie di leak e immagini.
Ecco quindi che un dipendente Walmart ha pubblicato la cover di uno dei dispositivi svelando sostanzialmente il design.
Nel frattempo l’arrivo del nuovo Apple Watch è praticamente certezza e dimostra il desiderio di Apple di seguire la strada dei non troppo fortunati smartwatch, forse nella speranza che il settore, adesso che è più conosciuto e tecnicamente raffinato possa esplodere scatenando una crescita di utili.
E ancora si parla di iPhone economici, diversi modelli di top di gamma e delle nuove Airpods.
Niente Tablet, almeno per il momento tra i rumor, in particolare assente l’iPad Mini, oramai fermo da qualche anno.
Il lancio e la presentazione dei nuovi prodotti è prevista per l’imminente 12 settembre, alle 19 presso lo Steve Jobs Theatre di Cupertino, in California.
Le voci si inseguono e saltano fuori addirittura interi listini che potrebbero però essere fake creati ad hoc per fare visualizzazioni.
Quello che sappiamo praticamente per certo è comunque la presenza di iPhone Xs e Xs Max, due differenti modelli che varieranno per dimensioni dello schermo, rispettivamente 5,8 pollici e 6,5 pollici.
Riflettori puntati invece sul misterioso iPhone 9, che potrebbe essere l’evoluzione naturale dell’X e venire proposto come risposta economica all’avanzare di Android e in particolare di Huawei.
Un prodotto ancora di altissimo livello, che sacrifica alcuni elementi come materiali e schermo per ottenere un prezzo appetibile al pubblico.
Non mancano i tanto attesi AirPods, prodotti di nicchia dedicati ai fan sfegatati della mela che si innovano e migliorano nella nuova versione.
Un evento importante per Apple che decide nella presentazione del 12 il nuovo corso dell’azienda capitalizzata a 1000 miliardi e costretta a trovare un modo per ottenere una ulteriore crescita.
Non vediamo l’ora di saperne di più, in particolare sul misterioso iPhone 9 che fa molto parlare la rete.