In questo secondo fine settimana di campionato in molti stanno cercando informazioni su DAZN e cercando di capire se vale o meno la pena abbonarsi al servizio.
DAZN è purtroppo diventato noto nella scorsa settimana per i numerosi malfunzionamenti, tanto che molti utenti non sono riusciti a vedere praticamente niente, scatenando un polverone sui social.
In verità l’azienda sta già provvedendo a sistemare i gravi errori commessi, dovuti non tanto a DAZN stessa ma alle aziende che le permettono la trasmissione streaming. Di conseguenza il servizio raggiungerà dei livelli ottimali nelle prossime settimane, e forse già da adesso le cose vanno un po’ meglio.
DAZN è l’ideale per gli appassionati di calcio più sfegatati, dato che tre partite a giornata sono esclusiva del nuovo canale streaming, per un totale di 114, per spiegarci meglio, questo weekend le partite che saranno visibili su DAZN sono Napoli-Milan (sabato alle 20.30), Spal-Parma (domenica alle 18) e Frosinone-Bologna (domenica alle 20.30).