Elisa Isoardi ha vissuto un periodo di alti e bassi nel corso della sua guida de La Prova del Cuoco.
La presentatrice infatti, ha iniziato con un flop clamoroso, per poi conquistare lentamente il pubblico, sempre però senza ottenere risultati elevati e senza mai toccare le vette della Clerici, considerata la legittima proprietaria del posto che la Isoardi ricopre.
I dubbi sul suo ritorno erano tanti.
Di recente però Elisa Isoardi aveva fatto pensare a un ritorno quasi certo.
Ecco che, dopo una domanda che le è stata posta in trasmissione i dubbi si fanno più seri: “Ma poi ritorni?”. Le è stato domandato: “Ritorni anche tu…”, ha commentato Elisa, lasciando molti dubbi nella mente dei telespettatori.
Il programma non è andato bene e il cambio di conduttrice è stato molto più doloroso di quanto si poteva immaginare.
Le persone non hanno digerito bene la Isoardi, il salutismo della trasmissione e i forti cambiamenti che la sua guida ha portato.
Le puntate sono state spesso noiose e hanno attirato pesanti critiche da parte della critica tv e dei telespettatori.
Peggio ancora, lo share è calato drasticamente senza tornare mai più ai suoi fasti.
Il dubbio è che la Isoardi possa venire silurata dalla regia, o comunque sostituita da qualcuno capace di muovere al meglio la trasmissione e di portarla ai fasti del passato.
Staremo a vedere, la Isoardi avrebbe parlato di un ritorno, la trasmissione però si riorganizzerà dopo l’estate e potrebbe riservare delle sorprese, magari semplicemente una co-conduzione e porti un po’ di pubblico a interessarsi a quella che nel passato è stata una delle trasmissioni di punta della fascia pomeridiana.
L’esordio della Isoardi, a quanto pare, è andato molto peggio di quello che si pensava.
Non ci resta che attendere i comunicati ufficiali della trasmissione, di sicuro presto ne sapremo di più.