Ewan McGregor entra a far parte del cast di Fargo 3, terza stagione del prodotto di successo ispirato all’opera dei fratelli Cohen. La notizia è di quelle che sicuramente potrà regalare un sorriso ai tanti fan dell’attore, noto soprattutto per il mitico ruolo di “Obi Wan Kenobi” nella saga di “Star Wars”.
Ewan McGregor sarà impegnato a non fare dimenticare i colleghi che l’hanno preceduto, dagli straordinari Martin Freeman e Billy Bob Thornton della prima stagione, alla sempre stupenda Kirsten Dust, protagonista della seconda. Per l’attore si tratterà di recitare in ben due ruoli differenti, quelli dei fratelli Emmit e Ray Stussy, personaggi tra i più particolari di Fargo 3, che a quanto trapela dalle prime indiscrezioni, tornerà a essere ambientata nel Minnesota del presente, dopo l’excursus anni 70 della scorsa stagione. Emmit Stussy è il “re dei parcheggi”, self made man con una famiglia quasi perfetta, incarnazione del “sogno americano”. Ray invece è l’opposto, aspetto trasandato, rabbia perenne e odio verso il fratello fortunato.
Una prova molto difficile per McGregor che comunque negli anni ha dimostrato di essere uno degli attori più abilie eclettici di Hollywood. E un gran colpo per la serie, che si arricchisce anche questa volta di una star che attirerà sicuramente l’attenzione sulla terza stagione.