Alla fine anche un tipo tosto come il rapper Fedez si è sciolto nel momento clou della sua relazione: la richiesta alla sua fidanzata di sposarlo.
E se le dichiarazioni d’amore social avevano già dato di lui un’immagine più dolce e romantica di quanto ci saremmo mai aspettati, il colpo di scena nella storia dei Ferragniz lo ha spedito di diritto nell’Olimpo degli ultimi romantici.
Già, perché il rapper tutto muscoli e tatuaggi ha stupito tutti, la sua fidanzata per prima, con una proposta di matrimonio da Oscar.
Sul palco dell’Arena di Verona, Fedez ha lasciato il posto semplicemente a Federico (ovvero semplicemente se stesso).
In smoking, con gli occhi lucidi dall’emozione, ha dedicato una canzone alla sua Chiara, accompagnata al centro del palco da un bambino: «Tu sei la mia calamita, io la tua calamità», canta il rapper.
Poi si inginocchia e tira fuori dalla tasca uno speciale brillante: «Non servono anelli che ci tengano insieme, ma per quello che devo chiederti forse sì». La fashion blogger si commuove e alla fatidica domanda risponde sì.
A questo punto non c’è più dubbio: il cantante e la compagna fanno veramente sul serio.
E, anche se la coppia non è stata immune da qualche critica, questa è stata di sicuro la proposta di matrimonio dell’anno.
Un regalo d’eccezione per la blogger che in questi giorni ha compiuto 30 anni. E quale modo migliore per celebrare l’evento se non con una promessa così importante?
Ed ora sono alle Hawaii, forse una luna di miele anticipata, ma di certo i due si divertono, si cercano e si amano. E l’amore, si sa, sa essere folle, romantico e spericolato come Fedez, e dolce e passionale come la Ferragni.
E vedremo, non in un futuro troppo lontano, la grande festa per il loro matrimonio.
Di certo non si smetterà mai di parlare di loro.