Filippa Lagerback racconta l’amore che nutre per Daniele Bossari, concorrente al Grande Fratello Vip, dopo 16 anni di vita insieme.
Per la prima volta vivono a distanza e in un’intervista a Vanity Fair, la bella Filippa Lagerback racconta come si sente ad essere lontana da Daniele Bossari, attualmente al Grande Fratello Vip.
Filippa racconta: “Sono innamorata come una quindicenne. Quando sento che parla di me, di nostra figlia, mi salta il cuore in gola. Vederlo piangere, è un’emozione immensa. Lo amo profondamente, è l’uomo che ho sempre voluto al mio fianco”.
A Filippa manca molto Daniele e rivela di aver scoperto alcune cose su di lui: “Lava benissimo i piatti, non lo sapevo. A casa usiamo sempre la lavastoviglie. Inoltre, io e Stella l’abbiamo visto meditare per la prima volta in tv. Finora si era sempre nascosto, per privacy”.
La lontananza da Daniele comunque si fa sentire: “Spesso per lavoro ci capita di essere lontani, ma possiamo sentirci. Stavolta è diverso. Se mi succede qualcosa di bello, automaticamente prendo il telefono in mano e compongo il suo numero, vorrei raccontarglielo. A quel punto, mi blocco. E in casa ci sono già tantissimi “aggeggi” che non funzionano: è lui “l’addetto alla tecnologia”. È strano non potere contare sul tuo compagno, quando sei abituata a farlo”.
Filippa ha raccontato anche come è nato il loro amore: “Lui mi ha definito la “donna dei suoi sogni” dopo avermi visto in una pubblicità di una birra che avevo fatto nel 1994. Ci siamo, però, conosciuti più tardi: era il 2000, lui conduceva Fuego, io viaggiavo molto per lavoro. Alla quinta intervista che mi ha fatto, non sapeva più cosa chiedere e si è fatto lasciare il numero. Da lì siamo diventati amici, ha iniziato a corteggiarmi”.
Per il momento è tutto, restate sempre con noi per conoscere le ultime notizie di gossip, tv e spettacolo.