È finita la relazione tra Shakira e Piqué? La notizia arriva dalla Spagna, rimbalza dai giornali sportivi a quelli di gossip atterrando sulla vita privata del calciatore del Barcellona e della cantante colombiana. La crisi del settimo anno, così hanno ribattezzato i media la voce che ha preso piede in queste settimane sulla coppia nata nel 2011 – dopo la rottura del rapporto tra la pop-star colombiana e Antonio De La Rúa, suo compagno per 11 anni -.
Se Gerard Piqué può sorridere per come è iniziata la stagione sportiva con il suo Barcellona, grazie anche al fresco 3 a 0 rifilato alla Juventus, lo stesso non si può dire per la vita privata. Dalla Catalogna raccontano come la love story fra il difensore e la cantante Shakira sarebbe giunta al capolinea. Gli indizi arrivano soprattutto dai profili social dei due. La coppia, era solita condividere con i fan momenti di tenerezza, che fosse un bacio, un abbraccio o uno scherzo dell’uno verso l’altro. Da ormai un mese a questa parte, di foto o video insieme non c’è traccia. Nell’era della comunicazione 2.0 sembra quasi una sentenza.
Fidanzati da sette anni, da quando si conobbero ai Mondiali del 2010 in Sudafrica, Piqué e Shakira non hanno mai intrapreso il grande passo del matrimonio, definito dalla star colombiana come “un semplice foglio di carta”. Un pensiero condividibile o meno, fatto sta che secondo i rumors l’ex Manchester United avrebbe già comprato una nuova casa, dove sarebbe in procinto di trasferirsi. Non solo, perché i più maligni mettono in dubbio la fedeltà di Shakira. Ad aprile è uscito il suo ultimo singolo, intitolato “Me Enamoré”, “mi sono innamorata”, che lascia spazio a diverse interpretazioni. Che ci sia un altro dietro la possibile parola fine su una delle storie più amate dal popolo della rete?