CONDIVIDI
I fuorionda di Flavio Insinna

Striscia la notizia ha trasmesso alcuni dei fuorionda in “Affari Tuoi” con il conduttore Flavio Insinna infuriato per la scelta dei concorrenti.

Nel corso della puntata di ieri 23 maggio 2017, Ficarra e Picone hanno mandato in onda alcuni filmati che mostrano il conduttore prendersela con la redazione del programma.

Insinna si infuria principalmente con chi lavora con lui per aver scelto dei concorrenti un po’ troppo mosci.

‘Con questa rottura di caz**, la regola… ma prendiamo 5 stron** fatti bene! Cambiano la Costituzione, hanno truccato le votazioni per fare la Repubblica e noi non possiamo mettere nella busta 5 simpatici? Abbiamo preso 5 simpatici iellati. Una nana che parla con le mani davanti alla bocca se no sta muta. Quando li ho visti, 6 di questi li avrei presi a zampate nel cu**. Perché c’è un Dio, vinci 20 centesimi perché sei moscio’.

Insinna in particolar modo si riferisce a una donna che in più occasioni parla tenendo le mani davanti alla bocca.

Flavio Insinna continua ad accusare la redazione di Affari tuoi:

‘Queste cose perché caz** la fate tra di voi? Che cosa avete nel QI più di me. “Il concorrente non te lo facciamo vedere, scegliamo noi” ma che caz** scegliete? Col concorrente ci devo giocare io, la merce la lavoro io. Facciamo una riunione, li guardiamo insieme e io vi dico: “Questo è una mer**, questo è una mer** e questo è una mer**”. Avevamo 2/3 fighi e 7 dementi. Ma vattela a pija’ ‘nder cu**! Per farmi girare i coglio** ce ne vuole, ci siete riusciti! Una nana ha giocato. La si porta di là, la si colpisce al basso ventre e le si dice: “Adesso tu rientri e giochi” perché è Rai1, non è Val d’Aosta news, li mortac** tua. Siamo riusciti a prendere degli stron** come sempre, a tutti gli speciali’

Restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie di gossip e tv.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − uno =