In seguito alla recente morte del cantante Mango durante la chiusura del suo ultimo concerto e alla subito successiva morte del fratello maggiore, la famiglia si trovava già in un terribile dramma.
Come se non bastasse, anche gli altri due fratelli hanno subito un malore in ospedale.
Sembrerebbe, infatti, che Michele ed Armando -compositore di alcune delle canzoni più famose del fratello artista- si siano recati in ospedale per andare a trovare il fratello più grande, ignorando che fosse morto anche lui. Appena giunti al pronto soccorso scoprendo la terribile notizia, le emozioni non hanno retto e si sono a loro volta sentiti male, così sono stati ricoverati entrambi.
Tra i tanti tweet che parlano della notizia, però, c’è anche il clamoroso errore di Libero. Sul proprio profilo Twitter, infatti, Libero ha scambiato Mango per Mogol, affermando “Mogol, dramma senza fine: dopo la morte del fratello malore anche per gli altri due fratelli“.
Sul social network, in tantissimi hanno notato lo sbaglio ed hanno inveito contro la gaffe dello staff di Libero, che ha subito tolto il tweet.