Le serie tv varcano anche il traguardo della moda e della pubblicità, il successo di pubblico e l’amore dei fan per i loro attori preferiti li rende perfettamente adatti a riempire le copertine patinate. Niente più solo divi del cinema per le pubblicità. Erano certamente famose Eva Longoria, la bella Gabrielle Solis di “Desperate Housewives” o Sarah Jessica Parker celebre per aver vestito i panni (firmati) di Carrie Bradshaw in “Sex And The City” sulle copertine di moda. Il 2014 è la volta degli uomini.
Da quest’estate infatti a fare da testimonial per il marchio Jimmy Choo c’è il noto attore inglese, di origini reali, Kit Harington, che i più conoscono come Jon Snow, uno dei personaggi più amati della serie della HBO “Game Of Thrones”, tratta dai romanzi di George R. R. Martin. Se nella serie lo si vede per la maggior parte del tempo estremamente coperto e di certo non “alla moda”, Kit Harington sotto i riflettori appare elegante, di grande fascino e un vero sex symbol. Insomma un spettacolo per gli occhi delle sue fan. Vedere per credere.
Ecco l’attore nella pubblicità del profumo Jimmy Choo,
in quella degli occhiali da sole del marchio,
e infine della collezione autunno/inverno dell’abbigliamento.