Le coppie scoppiano. Diletta è uscita dalla casa del GF13 a furor di popolo, con oltre il 54% dei voti, a seguito dell’eliminazione secca avvenuta dopo l’uscita al televoto di Mia. Il cerchio si restringe, in casa restano solo 9 persone.
Roberto è quindi stato separato dalla sua dolce metà, anche se recentemente in crisi. Non riesce a trattenere le lacrime mentre la stringe forte a sé: probabilmente questa strana coppia non è mai stata realmente separata, anzi, negli ultimi giorni ha mostrato di tenere moltissimo a lei.
Dopo l’eliminazione di Diletta, Roberto è letteralmente sconvolto. Vladimir Luxuria non ha dubbi: gran parte della colpa è proprio la sua. Gli abbracci poteva darglieli prima, no che prima si concede e poi si allontana. Se non ti piace una ragazza, la butti e basta.
Adesso è caccia alle nomination: l’obiettivo è stringere il cerchio attorno a Fabio e salvarlo, dopo le recenti tornate di televoto che l’hanno visto protagonista. I ragazzi dentro la casa non sanno, infatti, che il popolo del web ha salvato Fabio per una manciata di voti e che la prossima volta potrebbe essere fatale.
Dopo essersi confrontata con Fabio, Angela torna in salotto con uno sguardo di fuoco.