CONDIVIDI

Un nome: Mauro Marin. Un’edizione: la decima del reality show più seguito d’Italia, la prima del Grande Fratello a tenere rinchiusi i partecipanti anche a Natale e Capodanno. Il buio mediatico.
Può essere riassunta così la storia di Mauro Marin- salumiere di Castelfranco Veneto- il vincitore del GF10, con più dell’80% dei voti.

Dopo aver partecipato al programma all’età di 29 anni, lanciando il tormentone “Din Don Dan“, Mauro ha provato a rimanere nel mondo dello spettacolo diventando, invece, una delle tante meteore del mondo televisivo. Probabilmente, non è riuscito a fare il botto a causa di seri problemi di salute, in quanto è stato ricoverato più volte in reparti psichiatrici a causa di disturbi bipolari.

Parlando del Grande Fratello, lo stesso Marin disse «Il reality è un mezzo di comunicazione utile per pubblicizzarsi, ma se non lo vinci non serve proprio a niente. Penso che sia molto triste il fatto che in molti, giovanissimi poi, provino ad entrare solamente per avere uno sbocco professionale futuro».

E aver vinto la decima edizione del Grande Fratello, a cosa è servito a Mauro Marin? Ad oggi, Mauro conta ben 319.468 seguaci sulla sua pagina di Facebook- dove mette in vendita i suoi salumi– e continua a essere protagonista di lunghe nottate in discoteca. Oltre a questo, non si sa molto sul suo percorso fuori dalla casa del GF, ma ve lo sveleremo presto in un’intervista esclusiva che Mauro Marin rilascerà a Blog di Cultura.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici + 9 =