Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la prima puntata della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Tra gli opinionisti di quest’anno che faranno compagnia ad Alessia Marcuzzi c’è anche Cristiano Malgioglio che, però, si è presentato con un look decisamente nuovo e bizzarro. Il suo storico ciuffo biondo platino, infatti, ha lasciato momentaneamente il posto ad un azzurro intenso che il cantante e autore avrebbe voluto sfoggiare solo per la prima puntata.
“Sto andando in giro con un cappello, non pensavo si trattasse di una tinta duratura“, ha dichiarato il nuovo opinionista del Grande Fratello, che poi ha aggiunto: “Credevo che, dopo la trasmissione, sarei riuscito a ritornare del mio colore. Invece non so come coprirlo, sto vivendo un dramma“. Cristiano Malgioglio ha anche dichiarato di aver chiesto consiglio a Lucia Bosè sul prodotto per capelli da utilizzare proprio perché voleva tingere il ciuffo del suo stesso colore di capelli, ma avrebbe voluto che la tinta fosse temporanea e pensava si sarebbe tolta facilmente.
Ai social network, come sempre, non sfugge mai niente e molti hanno cominciato a regalare a Cristiano Malgioglio tra i più coloriti soprannomi. “Già sui social mi chiamano Puffetta, capirai…“, ha raccontato il cantante e opinionista, che continuerà a stupire il pubblico del Grande Fratello con i suoi stravaganti look e abiti, di stilisti diversi, di serata in serata.
Cristiano Malgioglio, all’indomani della prima puntata del Grande Fratello, ha anche commentato la sua prima volta da opinionista in un reality show: “Per me è una novità assoluta, non avendo a che fare con la musica. Ma è davvero una bella esperienza“. Il nuovo opinionista si è anche lasciato scappare qualche critica e preferenza tra i concorrenti del Grande Fratello 14. “Mi hanno detto che devo essere più aggressivo ma c’è tempo. Ora non conosco nessuno dei ragazzi all’interno della Casa, devo andarci con i piedi di piombo“, ha sottolineato Malgioglio.