Benedetta Mazza parla della sua famiglia e della nostalgia di casa raccontando il suo rapporto con la madre, al Grande Fratello Vip.
Dopo un piccolo flirt con Stefano Sala, la Mazza torna sotto i riflettori.
Sta parlando con Giulia Salemi mentre le due si mettono lo smalto, è allora che racconta la nostalgia nei confronti della sorella, e confessa il suo desiderio di rivedere i familiari. Spiega come capiti spesso che non si vedano per mesi, ma che adesso la mamma le manca e vorrebbe abbracciarla:
“Sono abituata a non vederla per tanto tempo. Però non la sento da tanto tempo, ho voglia di darle un abbraccio vedere come sta, credo di esserle mancata anche io. Sono abituati a non vedermi. A volte non son tornata anche per due mesi.”
Poi spiega meglio le sue dinamiche familiari attirando l’attenzione del pubblico in un momento di noia:
“I miei si sono separati ma vanno d’accordo. Mia mamma lavora durante il giorno e mio padre uguale quindi li vedo la sera e mia madre è stanca, quindi sto un po’ con lei in casa ma io più di due-tre giorni non sto mai a Parma di fila, non riesco.”
Benedetta Mazza ha avuto anche un momento di sconforto durante i preparativi della sua festa di compleanno.
Ed eccola scoppiare in lacrime mentre era stata relegata alla veranda, visto che i coinquilini erano alle prese con la preparazione della sua sorpresa.
La soccorre la Salemi alla quale confessa: “Mi manca la mia famiglia, le mie amiche. Non c’è qualcuno che mi manca in particolare, diciamo che prima c’era una presenza costante… Chi c’è non si dimentica di te, poi a tornare sono bravi tutti”.
Giulia la consola e in un momento intimo le dice:“Vedrai che presto troverai l’anima gemella e in due anni sarai mamma”.